Free songs

NEW MEDIA

Oggi una buona strategia di web marketing difficilmente può prescindere dal social media marketing: social network, community e più in generale piattaforme web per la condivisione di informazioni tra gli utenti internet.

Facebook: è il più grande e più conosciuto social network della rete. Per gli utenti è il luogo  dove condividere idee, link, opinioni. Per le aziende è una straordinaria opportunità di comunicazione online, perché il meccanismo di condivisione degli utenti li trasforma in veri e propri testimonial virali.

Twitter: un microblog che fornisce agli utenti una pagina personale aggiornabile tramite messaggi di testo con lunghezza massima di 140 caratteri. Con Twitter un’azienda può aggiornare i potenziali clienti sulle novità.

Linkedin: il social network professionale per eccellenza consente una comunicazione business to business, con potenziali clienti, collaboratori e fornitori attraverso la pubblicazione del profilo aziendale, la creazione di gruppi tematici, la condivisione del corporate blog.

 

Menu